venerdì 12 marzo 2021

MOLECOLARE, DAD E FERIE FORZATE

A un certo punto mi è partito il mal di testa e penso proprio fosse la tensione, anche perché è iniziato nel momento in cui mi hanno ufficializzato che a fine quarantena scolastica ora si fa il molecolare. L'idea di non avere il risultato subito mi ha messo agitazione perché Maddalena martedì ha l'operazione. Per fortuna il risultato è già uscito ed è negativo. Un sospiro di sollievo. Se a questo aggiungiaml che ho passato il pomeriggio di lavoro a capire se fosse il mio ultimo giorno o meno, capite quanta ansia si sia accumulata, comw per molti di noi. Ora è ufficiale, lunedì inizia la DAD e io non posso lavorare, questo significa che quando rivedrò i ragazzi sarà durissima. La DAD per loro è dura e le spiegazioni più difficili e questo mi preoccupa molto, soprattutto quando eravamo a un buon punto del percorso.
Vediamo i lati positivi: mezz'ora in più a letto la mattina, più riposo per me (forse perché implica avere sempre Agata in giro), potrò anzi dovrò dedicarmi alla scrittura e magari a far vivere ancora il mio canale youtube. 
Dai, qualcosa mi invento. 
Ora però ho una riunione on line. 

Nessun commento:

Posta un commento