mercoledì 17 marzo 2021

ALTRA FIGLIA FUORI USO

Alle 10 avevo già fatto le scale 20 volte e mandato 2 mail agli insegnanti dopo relative crisi delle figlie.
Crisi uno: la telecamera deve essere accesa, ho segnato chi la spegne. Maddalena alle 8 non l'ha mai accesa: con un braccio ancora appeso al collo la devo aiutare a vestirsi e la devo pettinare. Con le altre 2 più piccole a casa e Michele che parte prima per problemi al lavoro, io prima delle 8 da lei non arrivo. Già da un po' di anni ho fatto richiesta per il dono dell'obiquità ma ancora non vedo risultati.
Crisi due: pausa attiva. Adele ha male a entrambi i talloni, probabilmente perché ieri si sentiva meglio e ha esagerato. Lo dice alla maestra e sembra che lei non le creda. Pianto. Mail della mamma. 
Hs un'ipofisi tallonea, insoklmma 15 giorni di riposo e quindi eliminato anche il secondo aiuto a casa. 
Questa zona rossa mi distruggerà. 
Senza contare il: mamma acqua, mamma ho fame, mamma stai qui, mamma dove sei, mamma ho lasciato il telaio dai nonni, mamma voglio andare fuori, mamma leggi... E sia chiaro che ogni dolore delle sorelle lo ha anche Agata: siamo passate dal male al braccio, al male al piede.
Pomeriggio con un'oretta di libertà in cui avrei dovuto mettermi al pc ma alla fine non l'ho fatto in compenso la casa è abbastanza in ordine, pulita e pronta per un'altra giornata in zona rossa. 
La dieta continua bene, mi sto dando alla frutta anche quando avrei una gran voglia di gelato. Credo che la visita dal ginecologo della prossima settimana mi stia convincendo. 

Nessun commento:

Posta un commento