lunedì 29 marzo 2021

LUNEDÌ VACCINI E GIOCHI

Lunedì giornata di vaccini, continuano i richiami per quelli obbligatori, oggi con l'inghippo che Adele ha tirato il muscolo e non sono riusciti a farglielo subito e lei si è agitata. Abbiamo così capito che ha un sacco di muscoli. Maddalena invece ha deciso che il tutore non le serve più, beh avrebbe dovuto tenerlo solo fino a stasera, ha solo anticipato il tutto di qualche ora, mi sembra un buon segno dopo 2 mesi esatti dall'incidente. Io dimostro una stanchezza infinita, forse la produco insieme agli ormoni. Così oggi che avrei dovuto scrivere non l'ho fatto, mi auto flagello perché me lo merito. Michele invece ora è felice, prima non tanto ma non parla, perché ha 4 espansioni di carcassone davanti e un nuovo gioco da tavolo, in foto lo vedete perso nella lettura dei regolamenti, mentre le bambine sperimentavano i pezzi. Ah su instagram trovate anche le presentazioni di alcuni giochi se volete appassionarvi e anche sulla mia pagina Facebook Erika Franceschini tutor dell'apprendimento. Lo so che è pubblicità proprio sfacciata, ma non ci guadagno quindi posso farla. 

Nessun commento:

Posta un commento