martedì 16 marzo 2021

NIENTE OPERAZIONE

Sarebbe stata la giornata dell'operazione ma il condizionale è d'obbligo perché oggi ha fatto solo analisi preoperatorie. Io sono certa che mi avessero detto che oggi le avrebbero tolto i ferri e ora non sappiamo più quando sarà, ci chiameranno e così continuiamo ad attendere. Tutto sommato la zona rossa è un bene, almeno questa attesa diventa meno pesante per Maddalena.
Per una volta che avevo preparato tutto, perfino il pranzo per Michele per rimanere in ospedale. 
Il primo pomeriggio è stato duro: Adele e Agata si sono picchiate per mezz'ora a cui sono seguiti 20 minuti in cui quest'ultima ultima urlava come una pazza. Alle 14. 30 avevo già invocato la nonna ma fino alle 16 non ha guardato il telefono, poi è arrivata perché Adele aveva lezione di piano e con la piccola in giro sarebbe stata impossibile. Grazie a wuesto sono pure riuscita a farmi una doccia decente e nonostante il tempo, sono stata veloce, ormai non c'è verso di rilassarsi neanche quando si può. 
Almeno la dieta è continuata anche oggi, solo frutta fuori pasta e un bel po' di tempo all'aria aperta. Diciamo che stare attenta al peso sarà necessario visto che il mio nervo sciatico ha ricominciato a farsi sentire.
Ora riposiamo e leggiamo 'Alice cascherina'.

Nessun commento:

Posta un commento