mercoledì 31 marzo 2021

SPERIAMO È LA PAROLA DI OGGI

DAD conclusa per ora e forse per un bel po', speriamo. Maddalena oggi non era in gran forma e ora è già a letto che dorme, così come Agata. Quest'ultima sta benissimo, ma almeno arrivata a sera le energie diminuiscono come le mie. Oggi però sono riuscita a fare parecchio, tra cui pulire il garage e vedere che il lavandino è di nuovo intasato: che palle, domani arriva l'idraulico e speriamo risolva. Ma soprattutto ho dedicato un po' di tempo a me stessa e mi ero pure rilassata, se tornando a casa non avessi trovato il disastro. L'evento migliore è successo stamattina, quando scendendo dalla camera ho trovato il latte sul tavolo. Dovete sapere che l'unico momento in cui ho ancora nausea è il mattino quando apro il frigo prima di colazione. Dopo non mi fa più nulla, ma prima il mio stomaco si ritorce. Avevo perciò chiesto a Michele se poteva tirarlo fuori lui prima di uscire. Speravo si ricordasse, ma non ne ero certa e invece se lo è ricordato. Che gioia. Domani è un altro giorno. 

Nessun commento:

Posta un commento