venerdì 19 marzo 2021

DISAVVENTURE QUOTIDIANE

Momento disavventure da DAD, dopo giuro che vi parlo di altro: oggi avevamo un computer in meno perché serviva a Michele in azienda. Decido di attivare l'account di Adele sul tablet: un'ora, ci ho messo un'ora perché quando entravo in Google, quel deficiente di tablet mi chiedeva una password e io pensavo volesse quella di google, no, voleva quella sua, quella di accesso al tablet. Quante maledizioni. Continuo a ripetermi come un mantra che questa era la prima settimana, che la prossima andrà meglio, ma io so già che lunedì mattina, un piccione che non sa più dove appoggiarsi perché gli stiamo mettendo spilloni ovunque, farà i suoi bisogni su un'onda radio che ci collega il wifi alla rete e salterà tutto. Lo so che succederà. 
Mi sono preparata per la diretta su ig, non che mi sentissi proprio a mio agio, però mi sono pure messa la crema colorata e soprattutto il correttore per le occhiaie, erano enormi. Il tutto per niente, instantgram ha deciso di non funzionare proprio quando doveva iniziare la diretta, ma Che sfiga però recuperiamo lunedì. 
Volevo anche informarvi che, nonostante non abbia postato nulla su Facebook, ho fatti gli auguri a mio papà e sia lui che Michele hanno ricevuto un regalo, anzi Michele uno per figlia. Agata lo ha fatto proprio volontariamente.
IO:Agata fai un disegno a papà!
AGATA: No, tablet!
IO: solo dopo che hai fatto il disegno.
Risultato: due segnetti di cui uno è una A, poi ha detto:adesso fai tu io tablet!
Mi sono sentita una madre di... E mi sono resa conto che effettivamente lei non disegna, né colora mai. Ecco, maledetta io che le lascio guardare i video su YouTube. Lo so che fa malissimo, è sbagliatissimo. Che terribile madre che sono.
Dovrò recuperare.
Intanto vi metto la foto senza occhiaie o con meno occhiaie. 

Nessun commento:

Posta un commento