lunedì 15 marzo 2021

AGATA, LA LAVATRICE E LA DAD: ECCO LE COMICHE

Ore 8 inizia la DAD, potevamo avere mille problemi di connessione, ansie da primo giorno, maestre isteriche e invece a casa nostra il problema principale si è chiamato Agata. Voi penserete che volesse rimanere con Adele in camera, no, invece, si è presa un PC piccolo che non usiamo mai, mi ha chiesto un quaderno e una penna e si è messa all'ingresso delle camere. L'ho pregata in tutti i modi di scendere ma non voleva saperne, poi ha fatto la cacca e niente non voleva saperne neanche di cambiarsi. Lei stava facendo scuola con le sue maestre, che hanno lo stesso nome delle maestre di Adele, ma a lei costruiscono giocattoli. Però che super maestre che ha.
Per fortuna è arrivata la nonna (non si potrebbe ma io avevo una commissione assoluta da fare e non c'era altra possibilità) e l'ha convinta a cambiarsi e a mettersi nel primo scalino della scala.
Mattinata molto intensa devo dire, ma il pomeriggio più rilassante, ho fatto formazione e soprattutto dopo mesi, sono riuscita a preparare 2 lavatrici in un giorno, credo che anche lei si sia chiesta cosa stesse succedendo, è passata dall'avere indumenti che giravano per 2 giorni a lavorare ininterrottamente. Ho quasi (quasi) i bidoni della roba sporca vuoti. Siamo vicini al miracolo.
A proposito di bidoni, ho già portato fuori quello del riciclabile. Avere più tempo devo dire che ha molti aspetti utili, tra cui la dieta visto che sono stata bravissima sia mattina che pomeriggio, ma che difficoltà, avevo una fame assurda. 
Per non farci mancare nulla, giusto per non annoiarsi mai, Adele ha male un tallone: botta o tallonite, lo scopriremo a breve. 


Nessun commento:

Posta un commento