mercoledì 3 febbraio 2021

DISEGNI TECNICI

Due denti incapsulati, provvisori, ma il più è fatto e finalmente oggi i compiti li ha copiati il papà... Era un disegno Tecnico, quindi non c'era altra possibilità, io ero scandalosa alle superiori. Oggi ho sgarrato con un kinder cereali condiviso con Agata (quindi non è uno intero) e stasera torta salata o meglio gelosie alla valdostana, era tanto che non le mangiavo più e ultimamente le ho già fatte 2 volte. Molto buone, per niente dietetiche, ma danno molto piacere e per domani mattina dolce, ok, non è ancora pronto ma lo sarà.
In foto Michele che spiega a Maddalena il disegno tecnico di oggi e lui non si è neanche accorto che gli stavo facendo la foto. La faccia di Maddalena però sembra proprio la mia di quando dovevo fare quelle cose, io spero proprio di no. 

Nessun commento:

Posta un commento