giovedì 18 marzo 2021

DIRETTE, INTERVISTE E SOGNI

La mattina in dad ormai la conoscete: mamma, mamma, mamma, crisi, pianto, rimostranze, mamma vieni a vedere l'esercizio, mamma sto studiando (questa è la figlia sotto minaccia, credo che la Montessori si stia rivoltando nella tomba con i metodi antidiluviani che uso, ma lei mica ha mai fatto didattica a distanza), mamma andiamo fuori. E i miei: hai studiato? Hai fatto tutto? Ti sei impegnata? Per uscire le scarpe e la giacca, abbiamo perso il giubbotto, ma per fortuna Agata somiglia al papà. In questo andirivieni di delirio arriviamo al pranzo e oggi pomeriggio mi sono rimessa al pc, intanto per finire una correzione che ormai è più lunga del Covid. Però ho anche tanti progetti nuovi in ballo: domani una diretta su instagram per parlare di giochi da tavolo, nelle prossime settimane uscirà anche una mia intervista in un blog, insomma qualcosa si muove. Magari pure la mia voglia di mettermi in gioco con il canale youtube e con la scrittura.
Stasera pizza che fa sempre bene allo spirito, un po' meno al corpo.

Nessun commento:

Posta un commento