mercoledì 10 febbraio 2021

SONNO PERSO

La pioggia in questi giorni è controproducente, stamattina portare tutti a lavoro e scuola è stato il caos e alla fine l'ultima è arrivata in ritardo, per fortuna non hanno detto nulla, però io mi sono sentita in colpa. Scarrozzare Michele avanti e indietro dal lavoro è stata una palla che ha incasinato i miei già incasinati orari. In tutto questo mi sono ricordata di tirar fuori le bistecche dal congelatore e sappiate, che la cotoletta in friggitrice viene da Dio. Ok, neanche stasera è stata una cena leggera, prometto che fra qualche settimana vi spiegherò il perché. In compenso nel pomeriggio sono stata bravissima. La notte scorsa ho dormito parecchio male, dopo i risvegli faticavo a riaddormentarmi e oggi è stata una tortura, perciò ora recupero un po' di sonno perso ed evidentemente non sono l'unica. 

Nessun commento:

Posta un commento