mercoledì 3 marzo 2021

IN ATTESA DEL RISULTATO

Nessuna comunicazione dal tanpone, quindi o siano super sfigati o è negativa.
La classe però sarà in quarantena per più di un positivo, quindi alla mattina videolezioni e speriamo di non avere anche Adele da lunedì visto che le voci  parlano di chiusure totali. Noooooooo.
Oggi pomeriggio, senza ripetizioni, esclusa una a distanza e con le bimbe a casa, ho provato a mettermi a scrivere: crisi! Ho aperto il documento e l'ho anche chiuso. Non mi era mai successo proprio così, ma non riuscivo. Un blocco dello scrittore prima ancora di diventarlo seriamente. Va bene che non ho scelto uno dei momenti più tranquilli, però una volta mi serviva proprio in momenti come questi, troppo intensi per non avere riscontri nella quotidianità. 
Stasera pizza surgelata, cucinare sarebbe stato proprio troppo. Che svogliata che sono e ancora senza auto, forse è più grave del previsto. Ora mi sa che dovrò lasciare il telefono a Michele perché hp un app che non ha, così la smetro di schiacciare il touch per vedere se arriva la conferma della negatività.

Nessun commento:

Posta un commento