lunedì 22 marzo 2021

IN DIRETTA

Giornata della diretta, ce l'abbiamo fatta e ho pure scoperto che funziona solo dall'applicazione e non dal pc. A me sembra andata bene, ma devo ancora parlarne con Imma e con chi ha guardato, se avete feedback ben vengano. Se non l'avete vista, da domani ci sarà la registrazione.
Oggi non era cominciata al meglio. Come può essere? Era solo un lunedì mattina e pure in dad.
La verità è che la notte scorsa avevo caldo e non dormivo, ho dormito poco, ma ho recuperato nel pomeriggio. I lati positivi del non lavorare: posso dormire.
Ho ricominciato anche i colloqui con i professori di Maddalena, per ora con quelli con cui è andata in crisi e poi man mano gli altri. È stato un colloquio con sottofondo di Agata che voleva partecipare attivamente alla riunione. 0er fortuna sono comunque riuscita ad arrivare alla fine. Nel pomeriggio ho continuato pure a correggere dei testi e anche a iniziare gli approfondimenti con le ragazze. Da mamma un po' bastarda, ho iniziato da matematica. Giochi di logica. Adele ha concluso dicendomi: domani però inventiamo una storia? Come posso dir di no quando sembrano proprio figlie mie?
Ah nel pomeriggio mi sono fatta la macedonia, io ci provo a mantenere il peso, ma è una dura lotta.
In foto la prima parte dell'approfondimento, quando Adele stava ancora suonando. 

Nessun commento:

Posta un commento