martedì 30 marzo 2021

FUORI

Alle 7.57 avevo già fatto 3 volte la scala di casa che conta la bellezza di 17 scaline, in pratica ero gia sfinita prima ancora di iniziare la giornata. Agata ha voluto far colazione in camera come le sorelle, poi mi sono messa a lavorare con lei, che normalmente odia colorare e disegnare, tranne oggi sul mio quaderno. Per fortuna poi sono arrivati i nonni visto che mi aspettava una lezione in DAD di giochi da tavolo, con tanto di figlie mie che mi lasciavano messaggi sulle schede del gioco. È andata ma devo dire che i professori sono proprio bravi: connessioni che vanno e vengono, microfoni che si sentono poco, telecamere che si spengono. Sei ore così è devastante e io ne ho fatta una e mezza, in cui tra l'altro mi sono pure divertita.
Il pomeriggio è stato all'aria aperta, sarò stata in casa mezz'ora in tutto costringendo Agata con la nonna e Maddalena solo per fare la lavastoviglie qualche pipì qui e là e così ho raggiunto senza problemi i 10000 passi e anche la bellissima esperienza di pelare e tagliare le patate fuori in giardino. Mi sentivo molto donna anni 30 o giù di lì. La skater di casa continua con i suoi esperimenti comprensivi di caduta, per fortuna senza conseguenze. La grande invece era proprio distrutta dalla fatica, oggi si è fatta sei ore e un'interrogazione che le ha messo, per la prima volta in vita sua, ansia. Speriamo sia andata bene.
Ora serata giochi, dobbiamo provare ciò che è arrivato ieri. 
FOTO: In attesa di papà (con mamma distrutta e imprecante perché non tornava più). 

Nessun commento:

Posta un commento