venerdì 26 marzo 2021

BRACCIO SENZA FILI

Operazione fatta, fili di K. levati, ora qualche giorno ancora con il braccio bloccato e poi medicazioni e raggi fra 25 giorni. Pensavo fosse un po' più veloce, lo ammetto ma il 21 aprile sarà unaa giornatq densa di visite e di scoperte, mettiamola così. Però mandare un papà in ospedale è sempre una lotta, non che non lo faccia volentieri, anzi è bravissimo ma poi bisogna estrapolare le informazioni e non si sa mai tutto, non fa mai una domanda in più e per fortuna che aveva ancora la lista delle richieste dell'altra volta.
La dieta è proprio andata, domani non mi peso neanche, è deciso.
Stamattina poi Agata aveva proprio la luna storta, mia cognata dice che domani cambia il tempo, speriamo sia quello perché mi ha fatto impazzire, però ora dorme già. Relax serale e programma su Venezia, sperando che prima o poi si possa tornare a muoversi un po'. Adele continua con i suoi dolori ai piedi, non che stia particolarmente ferma, ma spero proprio le passi.
In foto Maddalena al ritorno: lei e il papà erano affamati e anche Agata di conseguenza. Lei quando vede cibo è sempre affamata. 

Nessun commento:

Posta un commento