mercoledì 24 marzo 2021

GREASE E LA ZECCA

Qui guardano Grease per la prima volta mentre io cerco di gestire Agata che spero si addormenti a breve, intanto sta stressando Adele. Nel pomeriggio mi sono addormentata, sono sempre più assonnata e proprio in quel mentre, è arrivato il pacco Lovat. Ero proprio rinco, ma per fortuna mi conosce.
Stamattina mentre eravamo fuori a giocare in giardino per evitare che piombi in camera delle sorelle, ho tolto una zecca alla piccola. Non era ancora attaccata del tutto, ma a me mettono ansia nonostante tutte quelle che ho levato alla gatta e pure ad Adele. Che brutta cosa, poi l'ho controllata dalla testa ai piedi.
Abbiamo anche disturbato un agricoltore che voleva fare la pausa mentre noi lo osservavamo intensamente. Povero.
Sono riuscita anche a concludere la correzione del testo e ho pure continuato con i video sui giochi. Insomma sono soddisfatta della giornata... Non della dieta che continua ad avere sgarri vari, nonostante abbia aumentato la verdura.

Nessun commento:

Posta un commento