lunedì 7 settembre 2020

GYM DAY

Ho cominciato la settimana facendo una torta... Giusto per rimanere in tema con il 'da domani mi rimetto a stecchetto'. A pranzo l'ho assaggiata, ma non l'ho più toccata fino a colazione. Per compensare però ho accompagnato le bimbe dai miei in bicicletta e fatto quasi 19000 passi che concluderò con l'esercizio sulla Fitball appena Agata si addormenta. Stasera carne e tanta verdura, soprattutto Verdura perché la carne si è smaterilizzata, per fortuna che una figlia è ancora al mare. Domani mi aspetta una consulenza culinaria... Vi farò sapere come è andata, dovrebbe aiutarmi nell'organizzazione settimanale del cibo, soprattutto da lunedì prossimo, dopo sette mesi, tornerò a fare 3 pranzi: io, Michele e Agata alle 12.20, Adele alle 13, madda alle 14.20. Evviva. Diciamo che questa cosa, insieme alla sveglia alle 7, non mi mancava. Poi, io ho già sonno adesso e l'idea di svegliarmi un'ora prima del solito già mi massacra. 
In foto la mia figlia modella al mare. 

Nessun commento:

Posta un commento