domenica 13 settembre 2020

LA CENA DI CLASSE

Il lockdown aveva bloccato anche me, oggi ho avuto la chiara sensazione che non sono più in grado di gestire una giornata a 1000 all'ora, come quella di oggi. Maddalena nel pomeriggio aveva un sacco di impegni calcolati al secondo, non sono neanche riuscita a dirle alcune cose che la riguardavano, inoltre è il fine settimana di preparazione per il ritorno a scuola, dove non basta un astuccio e un quaderno, no, questa volta deve essere tutto perfetto, compresi i fogli firmati dai genitori e io a mezzogiorno stavo già sclerando. Alle 15 stavo per chiamare mia mamma perché mi strasse il vestito per stasera, ma mi sono resa conto che non sarebbe stato serie lo. Ho 36 anni, ormai sono vecchia e no, I 40 non sono i nuovi 20, sono 40, mettetevela via. Siamo Adulti, se i bambini e i ragazzi si comportano male è colpa del fatto che noi non facciamo i grandi. Ok ieri sera devo aver mangiato pesante e oggi sono acida, ma mi faccio un sacco di domande, troppe, anche se quanto ci si possa fidare di chi si ha intorno. Per fortuna stasera mi rilasserò rivangando gli anni del liceo, quando effettivamente eravamo giovani. 
Cena di classe spettacolare, preparazione al top con cambio all'ultimo... Avevo stirato male il vestito. Ragazzi, quanto ho riso, quanto mi sono divertita, non ne avete idea. 
Ps: neanche oggi dieta né esercizi. 

Nessun commento:

Posta un commento