martedì 15 settembre 2020

BISCOTTO MOLESTO

Ho capito una cosa importante, se non lavoro, arrivare a 10000 passi è veramente facile, un po meno trasportare una scrivania con Maddalena, per fortuna che i nonni arrivano a salvare le cose in tempi record. La dieta andrebbe benissimo, soprattutto quando mi trovo in pasticceria con Monica e Agata non mi lascia neanche una briciola da assaggiare, poi però ci sono i biscotti fatti da Maddalena e dopo cena me ne è capitato qualcuno in bocca...non ho ancora capito come, un secondo prima erano sul piatto, un secondo dopo in bocca. Per fortuna non abbiamo uova così quando sono finiti, per un po' niente dolci. Oggi però ho fatto gli esercizi sulla Fitball e il pane nero per la colazione, io adoro il pane nero con la marmellata. Non ho molto altro da dichiarare in questo martedì, salvo che Adele è la mia bimba emotiva e questo Inizio strano la sta provando parecchio. La cosa magica è che stasera siamo tutti e 5 a casa, un miracolo.
In foto i lavori a metà e nelle storie un video di famiglia 

Nessun commento:

Posta un commento