lunedì 28 settembre 2020

LA CONCENTRAZIONE PER TORNARE ALLA NORMALITÀ

Un lunedì di fine settembre troppo freddo, non mi piace l'autunno e neanche l'idea che le giornate si accorcino, ma stanotte Agata ha sempre dormito e quindi stamattina mi sono svegliata di buon umore, poi brontolik ci ha messo del suo nel tentativo di farmi innervosire, ma non c'è riuscito, forse perché doveva andare in quel fantastico supermercato di origine tedesca dove c'è di tutto.
Oggi però è stata anche la giornata del ritorno alla normalità dopo il periodo tampone e quello compleanno, ora per un po' sono tranquilla, o meglio ho organizzazioni a lungo termine. Quindi qualche bellissima cosa ho fatto stamattina e nel pomeriggio quando non lavoravo? Voi penserete: hai scritto... No, magari, ho sistemato e fino a giovedì devo svuotare la futura cabina armadio perché deve essere dipinta. Insomma la mia settimana perfetta. Ahahaha, questo è per giustificare un'eventuale caduta della dieta. Già ho una montagna di dolci da finire: mi guardano, mi chiamano, mi aspettano. Oggi ho ceduto solo a pranzo, ma credetemi che è stata un'agonia vederli stasera. Esercizio fisico: ai passi manca poco e se Agata si addormenta avrei tutta l'intenzione di tornare a usare la Fitball  o come la chiama Agata fitbobol. No, non la uso finché è sveglia perché mi fa morire. Nella sistemazione generale della casa ho trovato anche degli elastici, quelli che servono per fare esercizi, però non mi hanno richiamato come i dolci, quindi immagino non siano interessati alla mia Collaborazione. Ahahaha, meglio così. In foto la concentrazione mentre giochiamo a uno dei regali di sabato.

Nessun commento:

Posta un commento