mercoledì 9 settembre 2020

GLIELO ABBIAMO DETTO

Eccole di nuovo tutte e tre a casa: torneranno i litigi, le urlate, le incomprensioni insomma tutto torna alla normalità. Adele è arrivata da poco e ha saputo la verità sui suoi pesci, vi avevo detto che Agata aveva buttato tutto il vasetto di cibo nell'acquario e che stavamo facendo di tutto per salvarli. Ecco, non vi avevo rivelato, che ogni tentativo era stato vano ma volevo che prima lo sapesse la legittima proprietaria. Pianto disperato e arrivo dello zio salvifico, che ogni qualvolta un animale decide di abbandonare questo mondo, lui corre a prendere un sostituto. Grande zio Icio. In ogni caso Adele non si è arrabbiata con Agata, anzi appena l'ha vista l'ha abbracciata così come ha fatto con me, con gli occhioni emozionati perché le eravamo mancate. Quanto belli sono quelli abbracci? Soprattutto dopo una giornata pesante, mi sto rendendo conto che con un solo caffè non sopravvivob
'Macchinetta ti prego torna a casa presto, senza di te è tutto difficile!' (questa è una vera e propria dichiarazione d'amore).
La dieta procede con l'hummus di ceci, l'attività fisica meno, oggi è saltata anche la camminata: tornava Adele e Michele ha una riunione. Ci rifaremo domani, anche se io ho ancora speranze di arrivare a 10000 anche stasera, non manca molto. Ora uso la Fitball e poi vediamo, ho pure qualche libro che mi aspetta. Ma perché leggere non fa dimagrire? Sarei in perfetta forma.
In foto le mie pupattole stasera. 

Nessun commento:

Posta un commento