giovedì 24 settembre 2020

PREPARAZIONE FESTA PARTE 1 O FORSE UNICA

Non so se vi terrò così aggiornati sull'organizzazione della festa, anche se questa è direttamente collegata alla dieta. Oggi ho iniziato con gli impasti per il pane e soprattutto ho fatto la torta di mele, erano giorni che ne avevo voglia, ieri abbiamo raccolto i frutti dall'albero e oggi finalmente si sono trasformati. È venuta proprio come piace a me, Michele chiaramente ha detto che è troppo secca, non importa, me la mangio io, in barba alla dieta.... Ma noooo, la mangio a colazione. Domani continuerò con il pane, dolci e l'impasto per la pizza, tanto poi qualcosa lo faccio saltare perché mi sono in ritardo. Pomeriggio di oggi dedicato alle scartoffie al PC, speravo di scrivere però ho pulito tutta casa e proceduto con gli ordini di libri in inglese. Non è buono ma necessario. Altro da segnalare? Alle 18.50 avevo già raggiunto i 10000 passi e soprattutto ho quasi incastrato tutti gli impegni delle bimbe. Veramente il tetris è più semplice anche al millesimo livello. Incastra impegni con percorso in auto, ripetizioni quando i nonni non ci possono arrivare. Il caos più totale.
In foto la torta di mele

Nessun commento:

Posta un commento