lunedì 14 settembre 2020

QUI COMINCIA Male MA LEI È TORNATA

Giornata di partenza per tante cose, anche per la mia dieta dopo tre giorni di stop. Vi dico solo che ho fatto 13 mila passi senza andare a camminare stasera e ho pure fatto un giro in bici stamattina, ho mangiato leggero e mi posso sentire soddisfatta. Sono partita dalle cose positive, poi sono tornate le bimbe da scia e la frase è stata uguale per entrambe: stavo meglio a cpasa. Adele è la più in crisi fra le due e sta cercando di convincermi a stare a casa domani. Tra sveglia, mascherina, distanziamento, gioco limitato e un'amichetta che non le ha parlato, la sua giornata è stata tragica, neanche danza le è piaciuta.
Per fortuna che a casa hanno recepito la nuova gestione dei lavori tra chi prepara e chi sprepara con l'ottimo aiuto di Agata... Un po' da gestire visto che mi sono trovata il formaggio grana nel mobile dispensa vicino alla farina. Credo lo abbia nascosto, perché quello è il ripiano dove lei arriva meglio, metti che le venga un po' Di fame, sa dove cibarsi. A proposito merenda di oggi: carpaccio in auto, la nuova idea di Adele mentre dal supermercato andavamo alla scuola di danza.
Tornando a me, dopo vari caffè della mattinata, per festeggiare questi due terzi di libertà, ho pure iniziato i lavori per la stanza nuova. La scrivania è pronta per essere spostata e stasera ho pure preparato le basi suggeritemi da silvia's Baking nella nostra consulenza. Appena le avrò mandate tutte a letto mi dedicherò al menù settimanale, speriamo che Agata ceda prima di ieri sera, visto che era quasi mezzanotte. Ora mi accingo ai miei esercizi sulla Fitball, così torniamo perfettamente in linea con l'attività fisica.
Mi stavo dimenticando l'evento più importante di oggi: il pacco inaspettato, è tornata, sì proprio lei, la macchinetta del caffè. Ora tutto ha più senso. 

Nessun commento:

Posta un commento