sabato 5 settembre 2020

TENTAZIONI

Tentazioni e non culinarie.... Macché, direi più pervertiti. Questa sera un tizio la cui foto profilo era Gesù, mi ha permesso di mostrare a Maddalena uno dei problemi dei social. Ora, talvolta qualche maschio ha avuto la. Malsana idea di inviarmi messaggi privati su fb. Premessa: se le foto profilo non sono strane, io accetto tutte le amicizie, anche perché ho lavoro e passione di scrittura che hanno bisogno di pubblico. Bene, detto questo, non credevo che questo presumesse altri tipi di disponibilità. La maggior parte delle volte, alla domanda: sei sposata? Che di solito è la prima o massimo la seconda, io blocco senza rispondere. Se proprio avete bisogno di qualcuno, almeno imparate l'educazione e chiedete come va, che lavoro dai, che belli i tuoi post. Cazzo, guardate il profilo e fatevi un'idea, siete i capaci pure di fare gli stalker? Solo una volta a uno, che mi sembrava di conoscere dal nome (poi guardando meglio la foto non sapevo chi fosse) mi sono permessa di chiedere che profilo mio vedeva, pensavo proprio me lo avessero hackerato perché avevo foto profilo e pure copertina con bimbe e Michele, tra l'altro io in versione molto pudica, perciò mi era venuto il dubbio che vedessero Un'altra foto. In realtà anche quel Tizio puntava ad altro e quindi bloccato all'istante. Oggi questo con la foto di Gesù, scrive dal nulla 'sei nuda', io con la mia solita gentilezza gli ho risposto :ma che problemi hai?' con successiva sgridata da Michele che voleva gli mandassi una sua foto seminudo. Fatto sta che all' ennesimo suo tentativo di videochiamata, l'ho bloccato. Breve dichiarazione: 1 uomo è già difficile da sopportare, due è proprio Impossibile, non ho voglia. Potrei pensarci un attimo se mi suona Brad Pitt, ma lui in persona, no qualche altro pseudososia. Dato che questa evenienza è impossibile, anche perché sarei la prima a dirgli ma dopo LA Aniston e Angelina, hai preso un colpo in testa che becchi me? Pure io sceglierei loro.
In realtà sto solo sdrammatizzando per non pensare che domani è sabato, non so quanto sono stata ligia questa settimana e ho pure il ciclo che fa pesare di più. Meriterei di calare solo per il fatto che ho scritto tutto questo pezzo in equilibrio sulla Fitball, infatti sto per morire. Notare la faccia a urlo di Munch. 

Nessun commento:

Posta un commento