martedì 1 settembre 2020

TANTI AUGURI TERESA

A volte ci si mette pure il meteo a sconvincermi (neologismo appena inventato): ci metto mesi a rendermi devota alla dieta e all'esercizio fisico, per la prima volta nella storia mi autoconvinco ad andare a camminare da sola... Cominciano i tuoni, che smettono nel momento stesso in cui decido di preferire la doccia. Maledetti. Il traguardo dei 10000 comunque l'ho raggiunto, solo che stasera ne sarebbero serviti di più, visto che è il compleanno di mia suocera (Teresa) e mi sono concessa due paste della migliore pasticceria della zona, proprio perché poi sarei dovuta andare a camminare. Maledetti tuoni. Avevo anche un attimino e ceduto nella cena, data la giornata agitata: da oggi non ho nonni a disposizione fino alla prossima settimana, per quanto Maddalena si sia impegnata come baby sitter, è stata veramente dura perché vuole star con me ed è una tempesta, oltretutto la macchina del caffè è rotta e quindi ne avevo solo uno in corpo, quello del pranzo con la Moka. La macchinetta domani va in riparazione, ormai alla guzzini mi conoscono, iin due giorni li ho chiamati 3 volte e mandato qualche mail minacciosa. Come fanno a non capire l'importanza del caffè in una donna e madre? La mia salvezza fin dai tempi delle superiori, ci ho rinunciato solo qualche mese a causa delle nausee, per il resto è stata la mia vita. Ho provato a rinunciarci ma ho capito che era proprio una necessità, se non lo bevo mi addormento e voi? In foto la mini festa, urca oggi mi sono dimenticata la stories, domani mattina la metto presto presto. Promesso. 

Nessun commento:

Posta un commento