domenica 27 settembre 2020

HA DETTO BASTA

È proprio vero 'sera leoni, matina...' stanotte il mio stomaco mi ha fatto capire che non era felice ma credo che anche il freddo abbia aiutato. A questo ci ho aggiunto il pranzo di oggi e un'uscita pomeridiana senza giubbotto, non si può proprio, per fortuna che hanno inventato il the così mi sono scaldata. La cena in teoria doveva saltare, vista la quantità di cibo ingerita, ma ho finito la minestra di Adele e poi mi ha fregato qualche patatina, qualche pop corn, un assaggio di dolci e adesso ora sto pagando tutto. Il mio stomaco era stato molto chiaro su come sarebbe stata la giornata di oggi e su come mi sarei dovuta comportare... Ora mi sta dimostrando ciò che aveva anticipato...Maledetta golosità... Domani sicuro dieta, anzi mi sa che sarà proprio tutta la settimana. Esercizio fisico: tanto, soprattutto stamattina, alle 9 avevo già finito di sistemare e pulire tutto, qualche anno fa non lo avrei mai fatto, sarei andata a rilento, evidentemente l'età mi ha reso più attiva, meno pigra o forse più isterica, sì io scelgo l'ultima. Ahahahahah. Per oggi mi fermo, volevo parlarvi della prossima settimana, ma ci ho messo una vita a scrivere fino a qui perché Agata non sta zitta un secondo e questa foto vi fa capire con chi ho a che fare. 

Nessun commento:

Posta un commento