lunedì 21 settembre 2020

LA VOGLIA DI TORNARE.

Stamattina Adele mi ha emozionato: era così felice di tornare a scuola che non faceva altro che sorridere. Credo non abbia mai amato così tanto la scuola come oggi. Talmente agitata che sia io che lei ci siamo dimenticate la merenda, infatti per domani l'ha già messa nello zaino da qualche ora. 
Ora abbiamo abolito ogni discussione in merito a covid, distanziamento, mascherine o assembramenti in sua presenza e ho costretto anche i nonni a stare zitti. Non possiamo far vivere ai bambini ansie e paure. Inoltre questa è la settimana del suo compleanno e quindi è la settimana dei preparativi e delle ricette, anzi oggi è la giornata delle spese e da mercoledì si prepara. Detto questo la mia dieta va avanti bene e Agata mi aiuta con addominali non richiesti (vedi foto). Non capisco perché la mia pancia sia diventata il suo gioco preferito, che non bello, mi devasta. Oggi ho pure ricominciato a scrivere, insomma una grande giornata di inizi, chissà che continui. 

Nessun commento:

Posta un commento