domenica 6 settembre 2020

CEDIMENTI

Ammetto che stavo per cedere e lasciare la prima giornata senza post di #dietaassociata, però Agata mi ha salvata, si è svegliata appena parcheggiata l'auto in garage e visto che ha voluto la tetta, ho avuto il tempo di scrivere. Eccoci quindi con il resoconto del sabato: la bilancia segna più uno, ma io confido che sia il kg in più da ciclo, giusto @monica_spigariol? Sabato prossimo vi informerò se è veramente così o se ho sollazzato troppo. Oggi non sono arrivata ai 10000 per meno di 100 passi, ma non potevo proprio mettermi a farli a casa di amici. In compenso nel viaggio di ritorno da Pordenone, ho avuto flashback riconoscendo l'unico bar in cui ho vomitato. Lo so, state già pensando a una bella 'ciucca' o sbornia, no io al massimo sveglio qualcuno addormentato sul water perché ha bevuto troppo(ma non dico chi). Io in realtà ero incinta di Adele, avevo qualche nausea ma non troppe, ma quel giorno ero stata proprio cretina. Nausea+ mal d'auto, mi sono detta, meglio non fare colazione, mi bevo solo una spremuta d'arancia... Ahahaha ah, quel giorno, a 27 anni, ho scoperto che le bevande acide a stomaco vuoto e con la nausea sono il male, oltretutto guidavo io. Parcheggio al volo, corsa in bagno mentre gli altri in auto scendevano con calma e probabilmente spiegavano al barista la mia corsa mattutina senza manco salutare... Belli i miei flashback, vero? Mica ricordare il vestito carino, il ragazzo Figo, noooo, io ho i flashback con il vomito, sarà mica colpa della dieta? Mah.
facce stanche pronte per dormire. 

Nessun commento:

Posta un commento