domenica 27 settembre 2020

LA FESTA

Sono in super ritardo con la pubblicazione,a solo ora mi sono fermata dopo una giornata di festa per Adele. Potrei star qui a rivangare la sua nascita, il suo carattere e tutto quel bla bla che farebbe molto mammina e che ho già utilizzato in passato, ma qui si parla di dieta quindi, stamattina la bilancia segnava meno 2 hg e minimo storico da quando ho iniziato la #dietaassociata quindi dovrei essere felice, in realtà speravo di leggere 71, ma ancora non ci sono riuscita, confidiamo in sabato prossimo... Anzi no venerdì perché la sera mangerò pizze quindi niente pesata il sabato.
Torniamo alla festa: a me i compleanni piacciono un sacco perché è un modo per rivedere gli amici in più i cibi poco salutari sono quelli che mi riescono meglio, escluso il dolce, ma quest'anno non l'ho fatto io e Adele ne aveva ben tre, di cui quello in foto fatto da Maddalena.
Dieta quindi neanche l'ombra, come ogni sabato, il problema è che domani abbiamo un pranzo, quindi anche la domenica sarà impegnativa. Camminata il pomeriggio? Vedremo, intanto dormiamoci su, come si vede dalle facce sfatte nella foto ( in realtà quella di Michele è così per la serata di ieri, non per il lavoro di oggi, non è stato lui il mio aiutante anche se ne ho avute ben più del solito, mamma e cognata in primis, ma anche amiche che spreparavano mentre facevo addormentare Agata). 

Nessun commento:

Posta un commento