domenica 20 settembre 2020

IL RISULTATO DEL TAMPONE CHE C'ERA

Fa un po' strano cambiare camera, sembra di entrare in una casa nuova, devo dire che è stato emozionante forse perché avevo spazio dal mio lato: prima tra il letto e l'armadio era incastrato il lettino, ora non c'è né l uno né l'altro. Forse perché i muri sono vuoti o perché le finestre sono messe in posizione totalmente diversa, anzi ora abbiamo pure il terrazzo. Però Agata in camera con le sorelle si è svegliata una sola volta.
Tampone: oggi un'amica mi ha illuminato, lei aveva guardato i risultati dall'app e non dal sito e puff, ci sono anche i nostri. Ora perché sull'app sì e sul sito no, non ve lo so dire ma è così e domani riproviamo a tornare a scuola. Non farò nessun programma di lavori settimanali, né creerò speranze di libertà materna, la quarantena è in agguato, lo so. 
Parliamo di dieta, stamattina grazie a Samanta mi sono alzata alle 6.45 dopo aver fatto in modo di non svegliare Agata (che era nel nostro letto dalle 4) e siamo andate a camminare: 12 km. SÌ, avete letto bene e poi è seguita la mia domenica ideale: pulizie di fondo. Ahahahaha, in pratica in un fine settimana ho recuperato il lavoro dei 5 giorni precedenti. Da domani proviamo a dare un senso alla camera che dovrebbe contenere un altro armadio e una libreria e che ora sembra più la stanza di un accumulatore seriale e no... Non ci sono così tanti libri. A proposito, oggi Michele ha provato a dirmi che se si comprano altri libri, bisogna dare via quelli vecchi. Ho fatto un ah ah generico, di quelli che si fanno ai mariti. Ho già un ordine di ibs in piedi ma lui non lo sa, i libri non li vedrà e non capirà mai quali sono quelli nuovi, quindi il problema non sussiste e le librerie si materializzeranno. Ah ah è una delle grandi risposte che si imparano dopo un po' di anni di matrimonio, quella che sembra che tu stia dicendo di sì, ma in realtà non stai dicendo nulla. 
Sul fronte cibo, insalatona a pranzo e pizza a cena, colazione al bar perché ci stava e niente merenda, oggi pomeriggio non avevo fame. Ma fa così bene camminare la mattina? 
In foto la stranezza di una stanza quasi vuota. 


Nessun commento:

Posta un commento