venerdì 30 ottobre 2020

TANTI AUGURI NONNO ROMANO

La prova peso è stata la dimostrazione di una settimana poco regolata: una tragedia. Un kg in più. Giuro che ho pensato di mollare tutto e mandare a quel paese pseudo dieta, blog e tutto il resto, ma poi ho pensato che sia meglio continuare per non diventare una pallina che rotola. Vedremo come va, in lock down di certo non aiuterebbe soprattutto in inverno. Oggi  è il compleanno di mio suocero, perciò stasera è stata proprio antidieta, mia suocera aveva preparato: spezzatino con patate, baccalà, funghi, polenta e naturalmente il dolce. Una giornata assolutamente dietetica che mi ha fatto venire una strana idea per domani sera, visto che ad halloween non ci si muoverà... Forse, dico forse, arriverà una diretta YouTube (sì ho un canale frutto dell'altro lockdown) con un racconto pauroso. Se lo faccio, ve lo farò sapere per tempo, vedremo la giornata di domani come sarà, visto che dobbiamo pure spostare una camera. In foto nonno e nipoti, stavano guardando Icio che faceva le foto. 

Nessun commento:

Posta un commento