mercoledì 21 ottobre 2020

AGATA 2 - MAMMA 0

Parliamo subito di cibo, ho fatto la 'cremetta' praticamente la crema del tiramisù rivista con quello che ho in casa, a mia discolpa dico che ho solo leccato la Ciotola con spatola perché era troppo poca, poi anche la cena era scarsa per lo stesso motivo. Continuo a sbagliare le quantità per difetto, forse è il mio inconscio che mi vuole far dimagrire. Sono a poco più di 7000 passi quindi è improbabile che arrivi a 10000 anche se scale dovrei farne un po'.
Episodi di oggi che vale la pena raccontare:
Sto parlando con un rappresentante di una nota marca di surgelati, Agata mi arriva con il portafogli dove tengo il bancomat e mi dice: 'ecco mamma!' e io penso: 'ah, però'. 
Mi fermo in cartoleria a prendere una scatola di matite colorate che mi sono costate un occhio della testa (viva Privalia dove le prendo a un terzo del prezzo di oggi, voi la conoscete la piattaforma privalia? Una figata pazzesca, se volete vi invito così ci prendiamo un ulteriore sconto entrambe), tornando al racconto,bscendo dall'auto e Agata mi fa: mamma machechina (cioè mascherina) mi ero dimenticata di metterla. Agata 2 - mamma 0. In foto l'attesa dell'altra figlia, sempre Spresiano ma un'altra angolazione: zona industriale Lazzaris, scuola di danza Studio danze 2000.

Nessun commento:

Posta un commento