lunedì 12 ottobre 2020

LA. BATTERIA CHE SI CONSUMA

Lunedì, teoricamente la giornata dei buoni propositi. Il giorno che se fosse vivo ci manderebbe tutti a quel paese visto il numero di persone che lo maledice e quello che lo carica di speranze, chiaramente vane. Ecco, oggi l'unica cosa buona è che ho fatto il planner del menù settimanale e ho adempiuto a tutti i doveri burocratici che avevo lasciato in disparte questo weekend. In realtà io al lunedì sono più stanca che al venerdì, lo giuro, anche se ultimamente sono sempre più stanca ogni giorno che passa. Anelo sempre più drammaticamente a una notte intera di sonno. Ho pure avuto un momento senso di colpa, quando mi sono resa conto che spesso dico sì alle bimbe su quello che mi Chiedono perché sono troppo stanca per cominciare una lotta, so che è sbagliato ma ho deciso che sono vecchia e stanca. Per esempio adesso andrei a letto, ma ho l'omina Duracell come figlia. Parliamo di dieta, serei pure stata brava tra pollo al curry e fagioli all'uccelletto, ma poi le bimbe hanno Voluto poca minestra e io l'ho finita perché è l'unico piatto che non posso rifilare a Michele. Ginnastica, passi molto superiori ai giorni scorsi ma distanti dai 10000 e domani non riuscirò ad andare a camminare perché ho 2 figlie a casa e un appuntamento di lavoro. Non va bene, non va per niente bene, cavolo. Dovrò assolutamente recuperare. In foto l'omina Duracell molto impegnata. 

Nessun commento:

Posta un commento