mercoledì 7 ottobre 2020

DELUSIONI

Va bene avere qualcuno che non assecondi i tuoi sogni, va bene essere svegliate 3/4 volte durante la notte, va bene gestire litigi a non finire, va bene andare dal dentista per una visita di un quarto d'ora e stare dentro 45 minuti perché la lista dei lavori da fare sembra quella degli invitati del matrimonio di William e Kate, da quanto è lunga, va bene mandare un messaggio con le cose da cucinare per cena e ritrovarsi con la tavola da fare e la cena da preparare, va bene I soli 7000 passi fatti, va bene tutto ma la gita a Venezia non doveva saltare, ma proprio che palle! Io stavo già pensando alle fantastiche foto che avrei fatto con le casette colorate di Burano e puff, salta l'uscita. Ok, ho già prenotato la prossima; ok, sarebbe stata dura dopo tre giorni di sveglia all'alba, 4 ore di auto e 8 di corso ma cavolo, la aspettavo da così tanto. Ci si mette pure il brutto tempo e il nuovo DPCM a rompere le scatole. Questo per farvi capire perché mi sono mangiata un bretzel intero. Ero stata brava oggi, sempre, a parte con l'attività fisica ma giuro che non ne avevo colpe, ho sempre lavorato e dal dentista non potevo camminare mentre mi visitava. Avevo mangiato poco, fatto merenda giusta, preso solo qualche caffè per sopravvivere, basta. Ma la mia dieta non poteva resistere alla notizia della gita saltata (in foto la delusione). Ora vado perché 3 giorni di corso, implicano 3 giorni di preparazione per chi rimane a casa, quanta pazienza che ci vuole. Pensare che oggi pomeriggio avevo deciso di fare una riflessione con voi sulle chiacchiere che si fanno sulle persone, ma ormai non si può, sarà per un altro giorno. 

Nessun commento:

Posta un commento