venerdì 2 ottobre 2020

CHE PESO!

Domani non mi peso, ho deciso. La motivazione principale è che stasera mangio la pizza, la seconda è che non è periodo, per questi 5 giorni... In realtà oggi ci ho provato ma quel kg in più c'è, ho la pancia gonfia come una mongolfiera e ho già notato più di qualche sguardo indeciso se chiedermi se fossi incinta o meno, no, non lo sono, anzi è proprio l'esatto contrario. Stasera mi sono beccata dalle mie figlie un: 'non sei fashion' e io che mi sentivo fuga perché finalmente potevo farmi un selfie senza ricrescita pelosa. Quanto possono stroncarti delle figlie? Ditemelo!
Tornando a me, allora le mestruazioni sono devastanti, ho ceduto ben due volte: la prima con mezza brioches avanzata da Agata a cui ho aggiunto Nutella (lo so, lo so, lo so, mi sto già fustigando da sola); la seconda comprando delle zucche di bellezza che poi so che rimarranno semi abbandonate, ma non ho resistito, di per sé mi piacerebbe un sacco addobbare casa in base alla Stagione, è che poi andrebbe tutto per aria e comunque alla fine sono sempre troppo pigra per farlo. Maledetta pigrizia. A proposito oggi sono proprio caduta da questo punto di vista, stamattina con Agata mi sono data alla lettura, ma era proprio uno di quei libri belli, leggeri, divertenti, un po' gialli che mi piacciono proprio e oggi pomeriggio ho scritto, tanto. Mi sono saltate delle ripetizioni e mi sono immersa, avrei continuato ore e ore, ma dovevo andare a riprendere le bimbe. Sì, mamma ne ho approfittato, ma non riesco mai a farlo e oggi dovevo, per me.

Nessun commento:

Posta un commento