sabato 3 ottobre 2020

SUSHIAMO

Stasera io e Maddalena ci siamo autoregalate sushi a domicilio, nonostante le rimostranze sindacali da parte dell'unico maschio di famiglia. Io ho fatto 'ba, ba, ba' battendomi le mani sulle orecchie mentre si lamentava. Non è un problema mio, oggi ho già sopportato le figlie alla mattina che, con la bellezza di 1 tavolo da 3 metri, 1 da un metro e 80 e 3 scrivanie disperse per casa, litigavano perché stavano facendo i compiti nello stesso metro quadro e la piccola, che urlava: Madda zitta, Adele zitta.
Pomeriggio spedisco due figlie su tre a corsi vari e confido nel pisolo della piccola per poter rilassarmi in silenzio e scrivere. Quando si addormenta Agata? Quando sono andata a prendere le altre 2, ma si può? Così il silenzio è impossibile. Alla fine sono andata a farmi la doccia e mi sono rinchiusa in camera a dormire. Un ottimo modo per sopravvivere fino all'arrivo del sushi, apprezzato da tutte le figlie (e anche dal marito perché gli ho preso della tagliata di tonno).
Ora basta solo aspettare che Agata si addormenti per poter fare lo stesso. 
Ah dieta... Beh ho mangiato solo il sushi ed è comprovato da me che fa dimagrire. Attivita fisica: dormire, dovrebbe far dimagrire, no? Sarebbe utile. 

Nessun commento:

Posta un commento