martedì 6 ottobre 2020

INCAZZATURE MATTUTINE

È iniziata proprio male, con una di quelle incazzature che ti fanno venire il mal di testa. Una sciocchezza di per sé, ma mi ha fatto riflettere sull'importanza che ha credere e supportare chi ti è vicino. Non è facile, ma fondamentale, soprattutto con i figli: credere ai loro sogni, lasciare che li coltivino, aiutarli non fa male, mai. In fin dei conti chi siamo noi per essere sicuri che quella persona non diventerà chi vuole? Sappiamo come saremo fra 15, 20 anni? Io non so neanche come mi organizzerò domani, vedete voi se posso sapere cosa faranno le bimbe o Michele fra 20 anni.
Bene, dopo l'incazzatura sono partita con Agata a piedi, ha camminato per 2 km senza fare una piega. Ha sempre camminato, per farla salire sul passeggino, ho dovuto costringerla. Questo per dirvi che ho superato i passi giornalieri e ho fatto pure gli esercizi sulla Fitball.
DIETA: ho mangiato leggero, soprattutto molte proteine e pochi carboidrati, sono pronta al peso di sabato, salvo che da giovedì sarò fissata su una sedia a un corso, un corso bellissimo, diventerò game trainer. Una figata pazzesca. 
Domani ho il dentista, volevo preavvisarvi, io odio il dentista. In foto Agata pronta per la passeggiata e sì, ha sempre tenuto la borsetta in mano. 

Nessun commento:

Posta un commento