venerdì 16 ottobre 2020

SFORZI

La tristezza della cena è mostrata tutta in questa foto, cioè dovrei farmi un enorme applauso per la forza di volontà nel non aver preso la pizza anche io, però cavolo un'insalatina così al posto di una pizza colà. Questa settimana però era già stata un disastro senza aggiungerci una botta di carboidrati la sera prima della pesata. Esercizio fisico limite, salvato solo da una passeggiata e dalla Fitball, almeno quella l'ho usata tutti i giorni. Menù non sempre consono a una dieta, compresa la fetta di pane con Nutella di oggi che mi è capitato in bocca e il risotto con le patate che doveva essere una zuppa di cicerchie ma puzzavano. Quando le ho tirate fuori dall'ammollo avevano un cattivo odore, le ho risciacquate ma non cambiava niente e così sono finite nel sacchetto dell'umido e non saprò mai che gusto hanno. In compenso il libro di inglese è tornato all'ovile ed era a scuola. Montessori aiutami tu a non degenerare. In realtà non posso degenerare perché la Colpevole è a un compleanno. Per questo Adele è stata accontentata con la. Pizza: papà a cena, sorella a un compleanno, come dirle di no? Quanto si soffre in silenzio per queste figlie! Bilancia ripagami tu di questo sforzo immane. 

Nessun commento:

Posta un commento