mercoledì 28 ottobre 2020

SOS ARMADIO INSCATOLATO

Ieri sera ho scritto troppo presto nel blog, il bello è venuto dopo, ma non per la dieta. Ora vi racconto, ma dobbiamo partire da domenica quando ho svuotato l'armadio facendo degli scatoloni divisi per tipologia di abbigliamento e che fungeranno da armadio, finché non arriverà quello nuovo. Michele ha voluto chiuderli con lo scotch su tutti i lati nonostante le mie rimostranze visto che rendeva l'utilizzo degli scatoloni ancora più scomodo di quello che già sarà, ma non c'è stato verso. Il problema principale però è che lo ha fatto prima che io arrivassi con il Pennarello per scrivere cosa c'era in ognuno. Quando è arrivato nella stanza dove andavamo messi gli scatoloni ho imprecato e lui mi ha risposto 'era il primo lì', in base a questa indicazione ho scritto il contenuto... Senza guardare. Il risultato di questa azione si è visto ieri sera quando cercavo una canotta per andare a fare la doccia. Apro lo scatolone con scritto: intimo Erika e trovo... L'abbigliamento da casa. Sospiro, respiro, non potevo ululare perché le bimbe dormivano (una notte con molto risvegli oltretutto) e Michele era connesso con un'altra riunione. Comincio ad aprire gli altri scatoloni, sperando che quello con l'intimo non sia quello più incastrato, quello con scritto abbigliamento estivo e che per questo è stato posizionato sotto un puzzle con 5000 pezzi minuscoli. Era proprio in quello, lo apro senza forbice, cercando di muovere tutto il meno possibile che, secondo me, abbiamo già perso pezzi. Apro e la seconda cosa che constato è che è stato posizionato sotto sopra e io avevo anche dato un ordine sulla profondità, quindi gli indumenti più utili ora sono finiti sul fondo. Infilo il braccio, mi si storce un'unghia, una di quelle cose dolorosissime, ma non mollo, recupero la prima canottiera portabile e vado in doccia, senza sapere che passerò metà della notte a cercar di far dormire Agata. Oggi invece non ho molto da segnalare, ma stasera ho mangiato pane, io lo adoro, per questo non lo compro, perché poi lo so che lo mangio. Domani comunque si va a camminare, a meno che non cadano dinosauri dal cielo, come sarà probabile. In foto la camera delle sorelle A A, così vedete i colori... i mobili verranno spostati nel fine settimana, anche perché prima devo svuotare la mia libreria di lavoro per farla diventare la libreria delle bimbe. Ce la farò? Non lo so! 

Nessun commento:

Posta un commento