sabato 10 ottobre 2020

SONO IN SDIETA CON RISSA

Questa è una di quelle serata in cui mi ricordo perchè il divano nuova era una priorità. Guardate al foto e rispondete a questa domanda: dove mi siedo? È vero che potrei fare le scale su e giù in maniera compulsiva dato quello che ha detto la bilancia oggi. Vi ricordate che la settimana scorsa non mi ero pesata per non vedere il kg in più del ciclo? Beh quel chilogrammo c'è ancora, non se ne è andato. È vero che questa settimana sono andata a camminare solo una volta ed è anche l'unica giornata in cui ho superato i 10000 passi, mentre negli ultimi giorni non sono arrivata neanche ai 5000, è vero che mangiare al corso mi gonfia, avevo orari strani, mi sono concessa merende ipercaloriche, insomma quel chilo ci sta tutto, ma che scatole però. In ogni caso tornerò a pensare alla dieta domani o forse lunedì, intanto cerco di recuperare ore di sonno perse in questi giorni che sono tante e ricomincio a sedare risse. 

Nessun commento:

Posta un commento