sabato 17 ottobre 2020

CENA IN.... 6

Non so nelle vostre case, ma qui la figlia accondiscendente non esiste, qui qualsiasi cosa tu dica ne nasce una discussione, non c'è mai un 'va bene' o un 'ok' e non importa se la decisione viene spiegata o meno, ci sarà sempre un 'ma' e settemila valide motivazioni per cui noi stiamo sbagliando. Quando accenno s Michele il fatto che questa cosa è un po' snervante, lui comincia a dirmi quanto sarà importante nel futuro non accettare sempre quello che viene detto loro. Ok, fantastico, ma un 'va bene mamma' ogni tanto, non fa schifo. Poi quando succede, quelle rarissime volte ci rimango malissimo. Oggi per esempio Maddalena ha nominato la sua festa di compleanno, quella con parenti, santoli, amici ecc e così ho dovuto dirle che non l'avrebbe fatta, sia per il dpcm, ma soprattutto per il famoso libro di inglese, che anche se è stato trovato, comunque lo aveva perso. Ha detto subito ok, cioè subito subito e non me l'aspettavo perché lei alle feste ci tiene e ho presente quante volte ci è rimasta male perché c'erano meno invitati, perché qualcuno non era venuto. Boh, forse ha capito. Oggi niente dieta però ho già superato i passi, a cena carne e verdura... Cena molto interessante, in sei chiaramente! In foto io appena vestita decente, che appena scesa dalle scale mi son sentita dire:' dove vai vestita da vecchia?' La gentilezza maschile. 

Nessun commento:

Posta un commento