martedì 13 ottobre 2020

QUASI LACRIME

La giornata è iniziata così: Michele parla del nuovo dpcm, sottolineando il discorso feste private, non ricordando che abbiamo Una figlia che compie gli anni la settimana prossima. Michele dice che sembra le vietino e io noto degli occhi farsi rossi e umidi. Lo fermo parlando a Maddalena e dicendole che non c'è ancora nulla di deciso (alle 7 non c'era ancora la decisione). Avete presente cosa significa dire a una preadolescente che non potrà fare la festa di compleanno? Mi immaginavo già urla isteriche. La mattinata poi è stata di lavoro per organizzare progetti e così ci è scappato una brioche e cappuccino al bar, che va sempre bene, soprattutto se poi uno deve affrontare l'ufficio postale. Io odio andare in posta, ogni cosa sembra dover durare all'infinito. Torniamo alla dieta, nonostante la posta, non ho mangiato fuori pasto, mi sono attenuata al menù settimanale e appena Agata dorme tornerò a fare gli esercizi con la Fitball.. Ai passi manca troppo però. Domani comunque si recupera la passeggiata di oggi, almeno in teoria, vi farò sapere. 

Nessun commento:

Posta un commento