domenica 18 ottobre 2020

IN ABBAZIA

Ieri mi sono concentrata a scrivervi le Pippe relative all'essere genitore e non vi ho scritto la cosa più importante: sono calata di peso, no, non sono andata sotto i 72 ma sono tornata al peso di due settimane fa, non me l'aspettavo proprio.
Oggi ho compensato così:
Colazione con le fantastiche brioches di Giulio Vacilotto (e ci sono ancora i macarons per i prossimi giorni) torta arrivata ieri sera ma leggerissima è pan brioches fatto da me, si sa che a colazione si può mangiare.
Pranzo con spiedo (è carne, ingrassa poco) patate fritte (ehmmmmm) e castagne della sagra dei spinei rigorosamente mangiato a casa, ma ho lasciato lì il dolce che era compreso, per lasciato lì intendo in frigo che mi aspetta.
Pomeriggio passeggiata in salita all'abbazia di Sant'Eustachio per farmi sentire meno in colpa, poi però ci siamo fermati a mangiare il gelato e siccome era una gelateria nuova, ho dovuto provarla con i miei gusti standard: bacio e limone. Con questi gusti capisco se la gelateria è valida o meno, credetemi il limone fa capire tutto. È mezza promossa...
Cena pizza perché prima avevamo messa di catechismo e poi mi sono scappate 2 castagne che c'erano sopra il tavolo. Però diciamocelo, di domenica non si può fare dieta e comunque sono quasi ai 10000 e fra poco faccio la Fitball. Avete visto che brava che sono a trovare scusanti? Sono un mito. In foto noi oggi all'Eremo perché  la faccia di chi attende la puntata odierna de 'il decreto' per capire cosa ci tocca da domani, non mi sembrava sto granché. 

Nessun commento:

Posta un commento