lunedì 31 agosto 2020

IL COMMENTO MALEFICO

Non solo oggi è lunedì, quindi giornata dei propositi, ma è pure quasi settembre, mese dei propositi per eccellenza e io non potevo esimermi da ciò, quindi da domani un sacco di novità. Nella dieta? No, per quella ho deciso di mantenere lo stile della settimana scorsa visto che ha funzionato, unica cosa in più, ho deciso di ascoltare costantemente il mio stomaco, se dice che è pieno, vince lui e non la golosità. Stasera a cena a funzionato, vedremo se durerà. Niente passeggiata stasera perché piove, Michele è via e la mia compagna di camminate, Samanta, compie gli anni e festeggia. Tranquilli, recuperiamo domani, quindi dovete tutti sperare che non piova. Ho tutte le intenzioni di arrivare alla soglia diecimila anche stasera, a costo di far su e giù per le scale, così rassodo. Torniamo però alle novità di domani, che sono più interessanti: mi sono iscritta a un corso on line per la gestione dei social e dei blog, quindi continuerete a essere le mie cavie, se vedete cose strane sarà per questo motivo. Inoltre da domani valorizzerò la mia pagina di libri Usborne e ho tutte le intenzioni di iniziare a fare storie Instagram per la dieta associata, quest'ultima idea è tutta colpa di Sabrina, quindi prendetevela con lei, ahahaahahah.
Io chiaramente ci provo, vediamo quanto durerà, visto che comunque il mio lavoro principale è fare la tutor e mi occupa parecchio tempo, anche se con l'inizio della scuola, le mattine saranno più libere. Io spero sempre di fare qualche laboratorio di giochi da tavolo nelle scuole, ma quest'anno è tutto così strano, che non si sa cosa accadrà. Allora, da domani sincronizzatevi sulla pagina fb e Instagram #erikausborneindipendentorganiser e controllate pure le storie del mio profilo. Attendo pure qualche commento, magari non troppo malefici. In foto, la mia faccia da commento malefico. 

Nessun commento:

Posta un commento