sabato 1 agosto 2020

IL TRIONFO FINISCE IN UNA PIZZA ASSOCIATA

Stamattina grande trionfo sulla bilancia, la settimana ha dato I suoi frutti e dato che non mi ha pesato, spero di continuare la scia positiva, chissà magari questo piccolo passo mi dà pure la voglia di fare qualche addominale, no meglio il Planck, più difficile ma statico. Chiaramente oggi si festeggia con la pizza associata, perché era con Monica e la sua famiglia. Come sempre un'ottima serata anche se abbiamo perso a Pandemia e quindi il mondo è ancora alle prese con malattie da debellare ( non vi preoccupate, non sto impazzendo, è un gioco da tavolo. Fabio, il marito di Monica, è colui che mi ha fatto conoscere questo magico mondo, nonché il colpevole di quella che Michele chiama la mia nuova mania ossessivo compulsiva. Gli ho fatto notare che libri e giochi da tavolo comunque sono soldi ben spesi e di cui può usufruire anche lui, se fossero stati scarpe, borse, vestiti sarebbe stato peggio.). Domani saremo alle prese con un'altra giornata di lavori pesanti di sistemazione, anzi di pulizie di fondo delle due stanze nuove, oggi ho fatto la prima parte, tutto questo al posto di riposare e oziare. Che tristezza. In foto(scattata da Michele) "i morti", perché bisogna pure dissetarsi. 

Nessun commento:

Posta un commento