giovedì 20 agosto 2020

DALLA CAMMINATA AL GELATO È UN PASSO

Partiamo dalle cose fondamentali, vi preannuncio già che sabato ci sarà una foto figa per l'articolo, così vi preparate. No, non vado da un fotografo, ma mi sono accordata con un'amica con cui sarò al mare, se vengo male anche in quella, non ci sono possibilità. Ho anche prenotato una ceretta con un 'SOS: costume un vista'. Tema dieta: stasera pizza (in foto la scatola degli avanzi), ultimamente ne mangio troppe per poter dimagrire, lo so, ma è così buona, così facile da trovare, evita lavoro. La domanda è: si può rinunciare a una pizza?
Tema attività fisica: mentre le bimbe erano in piscina, sono andata a camminare nelle viuzze sperse di Arcade, in realtà non ne avevo intenzione anche perché la scarpa non era l'ideale, ma ero troppo stanca e se mi fossi messa a leggere, mi sarei addormentata, così mi sono decisa e sono partita, ne vado molto fiera...concludo la serata con il gelato, giusto per compensare, perché va bene attività fisica, ma non esageriamo. 

Nessun commento:

Posta un commento