venerdì 21 agosto 2020

SELFIE INDECENTE E CERETTA

Se il tuo momento relax coincide con una ceretta, il problema è veramente grosso. È questo quello Che ho pensato oggi, mentre mi accingevo a questo sacrificio estetico. Ma chi è stato quell'essere malvagio che ha pensato che la donna dovesse depilarsi? Il lato positivo è che domani peserò almeno un etto in meno, dai, ditemi che è così! A proposito di peso e dieta: esclusa ieri sera che età conteggiata, questa settimana sono stata ligissima al dovere e oltretutto ho fatto attività fisica anche oggi, un giro in bici con la famiglia. Mi sento pronta per la pesatura di domani, ho scritto pesatura e non pesata perché mi sento come la puledra della sagra (questo riferimento lo possono capire solo i cusignanesi, scusate, ma è il periodo) anche se questa settimana ben tre persone mi hanno detto che mi vedono più magra, dovrebbero dirlo alla mia bilancia perché non sembra capirlo. Oggi una mia amica mi ha detto di iniziare a fare i video per le storie di instagram: ci penso, perché non sono molto propensa ai video, intanto domani imparo a farmi selfie degni di questo nome e poi ci penso. Per Sabrina: sono 670 i follower, me ne mancano 330, ora sblocco la privacy, almeno quello. In foto l'ultimo selfie indecente con intruso inconsapevole (Ila, sono nelle tue mani). 

Nessun commento:

Posta un commento