venerdì 14 agosto 2020

LA NOTTE È GIOVANE

La notte è giovane ma io non più e all'idea di una sveglia presto domani mattina, sono già in crisi (non che da giovane fosse diverso, anzi forse era anche peggio) ... Però ho lottato io per andare via, altrimenti mi sveglierei comunque e avrei un sacco di cose da fare che palle. Oggi la dieta non si può commentare, eravamo a cena da amici ed era tutto troppo buono, mi ha fatto perfino il vitello tonnato senza maionese, potevo Rinunciare? Poi mi hanno pure chiesto se sono dimagrita, voglio dire, meglio di così. Confido in domani per una buona dose di attività fisica, vedremo se sarà così, anche se l'idea di rilassarsi è sempre nell'aria, almeno per un giorno. Che dire, domani sera mi aspetta una pizza, la terza questa settimana quindi mi sa che sabato mattina il. Peso sarà disastroso, ma non pensiamoci ancora, dormiamoci proprio su. La foto si intitola: sulla via del ritorno. 

Nessun commento:

Posta un commento