mercoledì 12 agosto 2020

GITA FUORI REGIONE

La settimana scorsa avevo preparato una tabella con possibili gite, divise in base alla distanza e al tempo necessario: ci sono quelle da giornata intera, quelle da mezza e le serate. Oggi ci siamo dedicati a una di quelle da Mezza giornata visto che stamattina si completava la colorazione della camera e io lavoravo. Allora, punto primo avevo tarato male i tempi e quindi sarebbe stato meglio farla in un'intera giornata, così avete i almeno evitato le maledizioni della figlia maggiore, per fortuna non sa fare le bamboline woodoo perché oggi mi avrebbe, di sicuro, defenestrato, però come attività fisica per la dieta è stata perfetta. Dove siamo Stati? All'Arte Sella sopra Borgo Valsugana. L'arte contemporanea è sempre una cosa strana, ad un certo punto Maddalena, quando per fortuna non voleva più uccidermi, ci ha chiesto se fosse lei l'unica a non capirci nulla, le abbiamo risposto che anche per noi era uguale. In ogni caso merita una visita, sono sculture che ben si adattano alla natura circostante. Come vi dicevo ottima attività per la mia dieta visto che chiudo la giornata con 20669 passi, anche il mio telefono ha avuto dei problemi a crederlo possibile. Pasti parchi (anche se a cena ci siamo fermati fuori) nella speranza di vedere un bel numero sulla bilancia, cioè basterebbe decente. A proposito vi avevo anticipato che oggi ci avrei detto l'obiettivo della settimana, beh era di fare i 10000 passi giornalieri consigliati dal telefono. Per ora ci sono, cioè facendo la media, perché ieri non ho minimamente camminato, ma oggi ho recuperato. Domani dovrebbe essere di nuovo con segno negativo ma confido di recuperare di nuovo venerdì che abbiamo in programma una gita giornaliera. Per ero mi accontento. In foto: gli attacchi di pseudo arte fotografica di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento