venerdì 28 agosto 2020

RIASSUNTO PREPESO

Riassumiamo:
- settimana soddisfacente, mi sento a posto con la coscienza: oggi ho anche recuperato i passi di ieri, Michele mi ha dato dell'invasata e poi mi ha chiesto come mai ora mi sono fissata così. La risposta è stata: non so, saranno gli ormoni, in ogni caso, sarà solo la bilancia che ci dirà la verità. 
- mi sono ricordata un'altra cosa strana di quest'estate che non ho scritto l'altro ieri: non ho mai messo la minigonna, non è da me.
- ho una voglia matta di pizza, mi sa che lunedì me la farò qui a casa perché nel weekend non riusciamo, troppi impegni (per fortuna così non devo preparare da mangiare). 
-Il testo di Maddalena per il blog è pronto, domani a pranzo lo pubblico, con tanto di selfie suo.
- è necessario un divano nuovo perché è sfondato e non ci stiamo più, sono schiacciata, vedi foto e capite perché non sorrido. 

Nessun commento:

Posta un commento