lunedì 24 agosto 2020

SEXY GIRLS: DUE PAROLE CHE PIÙ SBAGLIATE NON SI PUÒ

Io il lunedì parto sempre al massimo, ma poi cedo con il passare dei giorni, questo per dire che oggi sono stata ligia nel cibo e nell'attività fisica, anche se ho sostituito la camminata con un giro in bici per far contento Michele che solo con me non viene a camminare...
In questa prima giornata della settimana sono anche riuscita a contare i passi che faccio normalmente, insomma mi sono ricordata di tenere il telefono in tasca,sono quasi 7000,che cosa interessante. Ho anche iniziato a usare la Fitball, chissà se durerà o se smetterò prima di venerdì? Intanto mi godo quello che ho fatto oggi, nei prossimi giorni vedremo. Ogni tanto penso che un mese di Planck fa miracoli, però è un pensiero che dura poco, basta tramutare l'1 mese in 30 giorni e già il numero si fa capire meglio. Un mese sembra poco, ma 30 giorni ti dà proprio l'idea della difficoltà, cioè immaginate, fra 30 giorni potremmo già avere le maniche lunghe! È tantissimo. In foto le mie gambe in versione sexy o almeno così ho deciso io, però senza filtri. 

Nessun commento:

Posta un commento